Windows 8: Sempre più vicino il rilascio, RTM nel 2012

Written by admin on. Posted in Windows 8

Secondo Mary-Jo Foley, Windows 8 potrebbe essere più vicino di quanto si potesse pensare. Secondo alcuni rumor, infatti, la versione RTM potrebbe essere rilasciata per il mese di aprile del 2012, anticipando il percorso di sviluppo stabilito. Questa indiscrezione proviene da fonti vicine hai produttori di tablet, i quali premono per ottenere un’arma vantaggiosa contro Apple e l’iPad.   La versione beta dovrebbe arrivare durante la Build Conference di settembre e, se il rilascio della RTM avvenisse realmente entro aprile, allora Microsoft non avrebbe il tempo materiale per rilasciare più di una beta, e rilascierà la RC giusto un paio di settimane prima della RTM. Se questi sono i veri tempi di sviluppo di Windows 8, vuol dire che i test esterni sono durati la metà rispetto a windows 7 e versioni precedenti. Secondo indiscrezioni questa decisione sembra essere stata presa dal fatto che win7 non si è rivelato all’altezza nell’utilizzo nei dispositivi Full-touch.

Ufficialmente Microsoft ha rivelato solo che Windows 8 sarà rilasciato nel 2012, ma le voci che sostengono il rilascio ad Aprile sembrano fondate.

Articolo di WindowsOtto.Net

Tags: , ,

Trackback from your site.

admin

Grazie o a casusa, dipende dai punti di vista, della mia smodata passione per la tecnologia ho deciso di creare questo blog, per aiutare gli utenti più e meno abili, a comprendere al meglio le potenzialità di windows 8, lo faccio attraverso un linguaggio semplice alla portata di tutti (almeno credo di farlo :-) ) Spero dunque di fare qualcosa di buono per tutti, nell'attesa di nuove news vi auguro buona lettura. Ps ricordate di condividere gli articoli che più vi piacciono su Facebook e Twitter! :-)

Comments (2)

Leave a comment